Tiziano Ferro entusiasma il Forte Arena di Pula

Sabato prossimo atteso il concerto di Gig D’Alessio. E il 5 agosto il musical “La Leggenda di Belle e la Bestia”. Il 12 Checco Zalone

Tiziano Ferro

Pula. Dopo lo strepitoso successo del concerto del grande e istrionico artista della musica italiana Tiziano Ferro che ha infiammato l’anfiteatro del Forte Arena sabato prossimo sarà la volta del cantante melodico-romantico Gigi D’Alessio. Così, il coinvolgente palinsesto del meraviglioso “teatro sotto le stelle” di Santa Margherita di Pula si prepara ancora una volta a fare soldout come la precedente esibizione di Tiziano Ferro e ad accogliere il suo pubblico in una location da favola e un’organizzazione impeccabile di altissimo livello. Il suo unico concerto in Sardegna Gigi D’Alessio lo inizierà sempre alle 21,30. La puntualità è un obbligo, né un minuto in più né uno in meno. Il cantante partenopeo porterà sul palco nel suo nuovo viaggio live “Dove c’è il sole Tour” una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi con la grande passione che lo contraddistingue per cantare insieme le sue canzoni più amate: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Ancora altro strepitoso appuntamento è in programma sabato 5 agosto con il musical “La Leggenda di Belle e la Bestia”. Un’avventura magica prende vita a Santa Margherita di Pula con la rappresentazione del musical “La Leggenda di Belle e la Bestia”. I personaggi amati di questo classico racconto si esibiranno in uno spettacolo coinvolgente e suggestivo, in cui musica, danza e scenografie mozzafiato si fonderanno insieme per creare un’esperienza teatrale indimenticabile. Il musical, liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont, portato in scena dalla Compagnia dell’Ora, sarà un viaggio emozionante attraverso una nuova storia di amore e di avventura, dall’epilogo inaspettato, che conquisterà il cuore di grandi e piccini. Testi e regia sono di Luca Cattaneo, musiche di Enrico Galimberti, mentre coreografia, costumi e scene sono rispettivamente di Silvia de Petri, Silvia Pedretti e Fabrizio Cattaneo.

Gli eventi si concluderanno sabato 12 agosto alle 21 quando sul palco del Forte Arena salirà uno degli artisti più caleidoscopici e amati del pubblico italiano, Checco Zalone. L’artista si prepara a stupire così, la Sardegna con uno show spettacolare, totalmente inedito, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e Mzl. Undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, l’artista pugliese farà tappa alla Forte Arena con “Amore + Iva”, un tour straordinario della durata di un anno che ha debuttato a Firenze nel mese di novembre, grazie all’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta. Musica, racconti, imitazioni e parodie e la straordinaria ironia di Checco Zalone promettono di regalare momenti di puro svago e ilarità.

I biglietti saranno in vendita ininterrotamente tutti i giorni sulle piattaforme Box office Sardegna e TicketOne. Oppure rivolgendosi direttamente all’ufficio stampa del forte Arena.

Giulio Favini

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio