Ritorna a Sassari il Tanit Motor Show

Fine settimana con esposizione di auto e moto d’epoca, rally, mostra fotografica e novità del mercato per gli appassionati delle due ruote

TanitMotorShowSassari. Fine settimana da non perdere alla Galleria Tanit di via Caniga per gli appassionati di motori e di veicoli d’altri tempi, ma anche per i cultori delle novità nel mondo delle due ruote. Sabato 28 e domenica 29 giugno ritorna a Sassari il Tanit Motor Show, seconda edizione. Dalle 10 alle 21 gli spazi del centro commerciale si arricchiranno di modelli scintillanti con un’esposizione di auto e moto d’epoca organizzata dal Club “Il Volante”. Esemplari per tutti i gusti, ai quali farà da cornice la seconda mostra fotografica “Motori Lontani”. Spazio anche ai veicoli da Rally con una particolare sezione curata dal team Alghero Corse, mentre una vera e propria vetrina motociclistica sarà predisposta dai rivenditori di Sassari e Alghero per mostrare le ultime realizzazioni offerte dal mercato.

Solo per la giornata di domenica sarà presente l’esposizione di modellismo dell’associazione “Barracuda da Corsa”, e infine, ciliegina sulla torta, una bella competizione di tuning con il “Trofeo Sardegna Sound”, che premierà le modifiche più fantasiose e le elaborazioni più originali. «L’iniziativa nasce dalla volontà di creare integrazione con le forze culturali, sociali ed economiche presenti nel territorio – spiega la direttrice della Galleria, Anna Maria Murruzzu – mettendo a disposizione gli ampi spazi di cui il Parco è dotato, per creare eventi di interesse in cui gli operatori locali possano riconoscersi, affinché il Tanit possa essere apprezzato non solo come spazio commerciale ma anche come luogo di aggregazione».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio