Una nuova sede per l’Informagiovani di Sassari

Inaugurati venerdì scorso i locali di piazza Santa Caterina. Numerose associazioni studentesche e culturali hanno esposto negli stand le loro attività, insieme a prodotti e servizi

InformaGiovani1Sassari. Venerdì scorso piazza Santa Caterina è stata invasa da stand, associazioni e tanta musica per l’inaugurazione della nuova sede dell’Informagiovani, alla presenza anche del sindaco Nicola Sanna e dell’assessora alle Politiche educative, giovanili e Sport, Maria Francesca Fantato.

Alla serata hanno partecipato tantissimi giovani, e numerose associazioni studentesche e culturali hanno esposto negli stand le loro attività, prodotti e servizi. La musica di tanti gruppi locali e dj hanno animato il cuore della città fino a notte fonda.

InformaGiovani2Creare partecipazione e un sano coinvolgimento è stato il principale obiettivo dell’evento, che è riuscito a raccogliere attorno all’Informagiovani differenti realtà sociali e culturali. L’ufficio vuole porsi nei confronti dei giovani come punto di riferimento, per orientarli e aiutarli a trovare soluzioni efficaci per il loro futuro.

L’Informagiovani-Punto Locale Eurodesk è aperto al pubblico lunedì, martedì, giovedì, e venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 10 alle 13 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio