La Pro Loco di Olmedo si rinnova
Eletti il nuovo presidente Maurizio Mirarchi e il direttivo
Olmedo. Lo scorso 6 febbraio nella sala consiliare del Comune, l’assemblea dei soci della Pro Loco di Olmedo ha eletto il nuovo direttivo e il presidente, che sarà Maurizio Mirarchi. Nella stessa seduta sono state attribuite le altre cariche statutarie: vicepresidente Antonio Carta, segretaria Paola Porcu, tesoriera Siaman Gabriela Ramona, consiglieri Salvatore Chirra, Davide Isoni e Anna Agni.
Il neopresidente, nel «ringraziare per la fiducia accordata», ha voluto ricordare «l’impegno profuso dal suo predecessore Eugenio Muroni e dal direttivo uscente che per anni hanno promosso e valorizzato le tradizioni del nostro paese in particolare la lavorazione del pane artigianale e il “Presepe di pane”».
Il neopresidente della Pro Loco, assicurando continuità con il lavoro svolto, ha manifestato la piena disponibilità a promuovere nuovi eventi, al fine di valorizzare la cultura e l’artigianato della nostra comunità in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con tutte le associazioni, auspicando l’adesione di nuovi soci in particolare tra i più giovani.
Il sindaco Toni Faedda, la giunta e l’intera amministrazione comunale ringraziano il presidente uscente Eugenio Muroni e il suo direttivo per la disponibilità e l’impegno profuso a tutela della storia e dell’identità di Olmedo, rivolgendo al nuovo presidente e al direttivo gli auguri di buon lavoro garantendo la massima disponibilità e collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi comuni.








