Aspettando Cavart, domenica 14 luglio il Bad Talent Trio

Dalle 19 appuntamento alle vigne della Cantina Sorres a Sennori

Bad Talent Trio

Sennori. Saranno le vigne della Cantina Sorres ad ospitare il terzo appuntamento di “Aspettando Cavart”, anteprima del festival delle arti e della cultura ambientale “Cavart – Extrazioni Culturali vibrazioni e risonanze eco-creative”, ideato e organizzato dall’associazione Girovagando, in collaborazione con Officine Culturali e Theatre en vol, con il sostegno del comune di Sennori. Dopo il duo artistico dei Whisper Sound, ospitato durante i festeggiamenti di San Giovanni, evento realizzato in collaborazione con La Boulangerie da Mario e Barbados, e quello di sabato scorso alle Tenute Dettori con il duo dei Daisy Petals, ora è l’azienda vitivinicola di Sennori gestita dalle sorelle Fiori, Laura e Delia, ad ospitare domenica 14 luglio l’expérience tra musica, cibo e vino con il Bad Talent Trio.

Dalle 19 Marco Maltalenti alla tromba, Lorenzo Agus al basso e Jacopo Careddu alla batteria accompagneranno gli ospiti col loro sound sperimentale tra jazz e swing, ricco di dinamismo e libertà espressiva durante una cena esclusiva in vigna, preparata da Margot Coffee & Food. «L’iniziativa è uno dei quattro viaggi – come spiegano gli organizzatori – tra musica e degustazioni per celebrare i prodotti vitivinicoli del territorio, parte integrante dell’impegno che stiamo portando avanti per promuovere la cultura sarda, diventando un catalizzatore di crescita per le imprese del territorio alle quali offrire visibilità e sostegno». Le vigne, situate sulla collina a nord ovest della Sardegna, davanti all’isola dell’Asinara in località Cherculufrosu, saranno lo scenario perfetto per scoprire, attraverso la musica e l’arte, i prodotti vitivinicoli del territorio, come voluto dal Network Salude & Trigu 2024 della Camera di Commercio di Sassari, di cui Cavart fa parte in un connubio tra creatività, cultura, ambiente e sostegno alle imprese locali.

La serata è dedicata a sole 25 persone, è possibile prenotare il proprio posto su www.cantinasorres.com/prenota-ora, contattando il numero +393477925224 (anche via whatsapp) o scrivendo una mail a info@cantinasorres.com.

Prossimo appuntamento sabato 20 luglio nell’azienda Vitivinicola Mode con le travolgenti note afro-cuban e latin jazz del ConClave Trio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio