Achille Carlini, presidente di Confidi Sardegna, confermato nel Consiglio direttivo di Federconfidi nazionale 

Il direttore di Confidi Sardegna, Alessandro Tronci, entra nel Comitato tecnico

 

Achille Carlini

Achille Carlini, presidente di Confidi Sardegna, è stato confermato nel Consiglio direttivo di Federconfidi nazionale. Il direttore generale di Confidi Sardegna, Alessandro Tronci, già in precedenza componente del Collegio sindacale, è stato nominato all’interno del Comitato tecnico della federazione.

Due conferme importanti e di prestigio per i vertici di Confidi Sardegna, decise dall’assemblea generale di Federconfidi, svoltasi la scorsa settimana nella sede di Confindustria a Roma, che ha confermato alla presidenza per il prossimo triennio l’imprenditore napoletano Rosario Caputo.

Alessandro Tronci

Nomine che confermano il ruolo centrale di Confidi Sardegna nel panorama nazionale del sistema Confidi: un attestato importante sul ruolo di Confidi Sardegna che, dopo tre anni durissimi per l’economia, tra pandemia e crisi generata dal conflitto in Ucraina, ha dimostrato di saper essere al fianco delle imprese sarde, accompagnandole e sostenendole nell’accesso al credito.

«Con la conferma delle figure di vertice di Confidi Sardegna all’interno degli organi della federazione nazionale dei Confidi di Confindustria, si ribadisce la volontà di contribuire con le nostre proposte a rafforzare l’azione del sistema nazionale dei Confidi in questi tempi particolarmente sfidanti», sottolinea Alessandro Tronci, direttore generale di Confidi Sardegna.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio