Abbabula, stasera Francesca Michielin

A Lo Quarter di Alghero la prima grande ospite della XXV edizione del festival

Francesca Michielin

Alghero. Le Ragazze Terribili, in collaborazione con la Fondazione Alghero, portano sul palco di “Alghero Experience” la straordinaria e poliedrica Francesca Michielin.  Appuntamento fissato per stasera 2 luglio alle 21,30 (apertura cancelli prevista per le 20) a Lo Quarter con “L’estate dei Cani Sciolti”, versione live dell’ultimo progetto discografico di Francesca Michielin, prima tappa del Festival Abbabula 2023 nella sua corsa verso l’estate dei suoi 25 anni.

L’apertura del concerto sarà affidata a Vanessa Bissiri (20,45), cantautrice nata in Sardegna, al suo esordio come solista. Biglietti ancora disponibili: € 34,50 compresa prevendita per il settore I; € 28,75 compresa la prevendita per il settore II. I ticket sono disponibili all’acquisto al botteghino all’ingresso Lo Quarter a partire dalle ore 19 e in prevendita online nelle biglietterie del circuito TicketOne e fisicamente presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili in via Roma 144 a Sassari e presso l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero. Info-line 079278275, email info@leragazzeterribili.com.

L’edizione 2023 del festival Abbabula è inserita nel cartellone estivo di Alghero Experience ed è organizzato grazie al contributo del Ministero per i Beni e Attività Culturali, dell’Assessorato della Cultura e quello del Turismo della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna, della Fondazione Alghero e al patrocinio del Comune di Alghero.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio