A Sassari stanotte interruzioni idriche nei quartieri serviti dal serbatoio di via Milano

Da mezzanotte alle 5 anche domani. Interventi di manutenzione al potabilizzatore di Truncu Reale

Sassari. I tecnici di Abbanoa hanno programmato una serie di manutenzioni urgenti nel potabilizzatore di Truncu Reale, a Sassari, che porteranno a una riduzione della produzione di risorsa idrica di circa il 20 per cento. Sarà, infatti, necessario sospendere, una per volta, l’operatività delle sei pompe dell’impianto di sollevamento che rilancia l’acqua potabilizzata da Truncu Rale verso i serbatoi cittadini.

In conseguenza del minor apporto idrico si procederà con delle chiusure notturne dalle 24 alle 5 nei quartieri serviti dal serbatoio di via Milano: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Monte Furru e Badde Pedrosa.

Si inizia stanotte per consentire di effettuare un adeguato accumulo di acqua nel serbatoio. Una seconda chiusura sarà effettuata nella notte di domenica 17.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio