Tre turni di squalifica per Scotto

Il capitano della Torres salterà le prossime tre partite di campionato dopo l’espulsione rimediata con la Spal. In diffida Mastinu e Giorico

Gigi Scotto

Come previsto il Giudice Sportivo ha squalificato per tre turni Gigi Scotto, dopo l’ingenua espulsione rimediata nella gara giocata domenica scorsa contro la Spal al Vanni Sanna.

Riportiamo il verdetto integrale:

Squalifica per tre gare effettive a SCOTTO LUIGI (TORRES) per avere, al 15° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta verso un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo, lo colpiva con una testata al volto. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall’altra, il tipo di colpo inferto e la delicatezza della parte del corpo dell’avversario attinta dal colpo.

Oltre alla squalifica di Scotto c’è da registrare l’entrata in diffida per Giorico e Mastinu che, per i quali alla prossima ammonizione scatterà automaticamente la squalifica per una giornata.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio