Terza categoria (gironi E-F), grande spettacolo nella quarta giornata
In testa, rispettivamente, sempre Santa Maria di Pisa e Santa Lucia Sennori
Grappoli di reti nella quarta giornata del campionato di terza categoria, gironi E-F, che ha offerto ai tantissimi spettatori presenti nei giorni di venerdì, sabato e domenica uno spettacolo davvero interessante.
Nel girone E continua la corsa solitaria della Santa Maria di Pisa che, con un ottimo ruolino di marcia (4 vittorie su 4), sta accelerando il passo al cospetto delle inseguitrici. La squadra sassarese ha battuto per 5- 0 la Perfughese e ora guida sola al comando la classifica del girone E. Subito dietro abbiamo il Bonnanaro e il San Nicola Ozieri. Il sodalizio del Mejlogu ha avuto la meglio sul New Codrongianos con un pirotecnico 3-2, battendo a Sassari la squadra codrangina di mister Sanna e compagni, mentre Ozieri ha dovuto dividere la posta con il Monti Muros con un avvincente 3-3. Corsaro il Nughedu San Nicolò, che al comunale di Torralba ha avuto la meglio sul Turalva per 2-1, attestandosi nelle parti alte della classifica. Bella e importante per il morale la vittoria della Tulese, che nel campo di San Mauro a Usini ha battuto di stretta misura la 3 stelle di mister Farre per 2-1. Sorprendente vittoria del Caniga che nell’impianto di Rizzeddu ha avuto la meglio della Fulgor Sassari per 3-2, come la vittoria a valanga al comunale di Pozzomaggiore della Morese che ha battuto per 5-0 il Real Pozzo.
Nel girone F, sempre in vetta la Santa Lucia Sennori che ha fatto filotto battendo 4-3 la Marzio Lepri al comunale di Baddimannita. Consolida la vetta in classifica con ben 4 vittorie su 4. Subito dietro, lo Sporting Sassari che con il minimo scarto ha battuto i cugini del Deportivo Baddelonga per 1-0. Partita epica quella tra Atletico Castelsardo e Centro Storico Sassari al comunale Lu Ponti di Castelsardo: un 5-4 a favore degli anglonesi, che però la dice tutta sul potenziale delle società, che sicuramente si daranno battaglia sino all’ultima giornata. Bel pareggio per 2-2 tra Sporting Alghero e Santa Maria Regina Tottubella, come importante è la vittoria dell’Ale Castiglia che al comunale di Stintino ha avuto la meglio sulla Wilier Sassari per 2-1. Tennistica la vittoria della Viddalbese che tra le mura amiche con un netto 7-0 ha battuto la Gynmasium 2022. Infine, pareggio salomonico tra la Nurrese e la Turritana di mister Montes per 1-1.