Tennistavolo Sassari, la A1 femminile a Cagliari
Mercoledì alle 18,30 il derby con la Quattro Mori. La matricola sassarese punta a schiodarsi dal fondo della classifica e raccogliere i primi punti dopo tre sconfitte
Torna in campo la A1 femminile del Tennistavolo che mercoledì alle 18,30 scende in campo a Cagliari per il derby contro la Quattro Mori.
La matricola sassarese punta a schiodarsi dal fondo della classifica e raccogliere i primi punti dopo tre sconfitte. La Quattro Mori ha giocato finora una gara sola, il derby contro Muravera, pareggiato per 3 a 3.
La squadra sassarese, composta da Fatimo Bello, Tatiana Valadimirovna Garnova ed Elena Rozanova, se la vedrà col terzetto cagliaritano: Tania Maria Plaian, Miriam Benedetta Carnovale e Arianna Barani.
Risultati. Netta sconfitta casalinga per il Tennistavolo Sassari nel girone F della B2 maschile: il Maccheroni Roma si è imposto 5-0, portandosi al secondo posto e lasciando i sassaresi al terzo.
Nella C1 maschile, girone O, rocambolesca sconfitta per il Tennistavolo contro il Maccheroni Roma. La squadra sassarese si era addirittura portata in vantaggio per 4-2 grazie alle vittorie di Laura Pinna, Luca Baraccani (doppietta) e Alberto Ticca. La vittoria sembrava certa per Luca Baraccani che conduceva per 2 set a 0 su Massimo Mottola, ma il giocatore ospite ha effettuato una rimonta pazzesca e ridato energia a Roma, che poi ha impattato ancora con un 3-2 ottenuto da David Farnetti su Alberto Ticca. Nel decisivo set sassaresi sfiduciati e Laura Pinna ha ceduto al galvanizzato Stefano Tomasini.