Sassari Bella Dentro è con Nicola Sanna
Al Teatro Smeraldo la presentazione della lista dei candidati. Musica e spettecolo con Gianluigi GiL Dettori, la compagnia Paco Mustela e la Band-idos
Sassari. Mamme, liberi professionisti, impiegati, giovani, cassintegrati, imprenditori e imprenditrici, commercianti e avvocati si schierano con Nicola Sanna per una Sassari bella dentro. Venerdì sera al Teatro Smeraldo di via Gabriele D’Annunzio sono stati presentati i candidati della lista “Sassari Bella Dentro” che, alle prossime amministrative del 25 maggio, sosterrà il candidato sindaco del centrosinistra.
C’è voglia di lavorare, di lottare per una Sassari migliore, una Sassari che sia più a misura dei giovani, più sostenibile e accessibile anche a chi, per colpa di una disabilità, è meno fortunato di altri. In tanti lo hanno detto, portando ciascuno la propria esperienza, il proprio vissuto personale, le proprie difficoltà che Sassari deve consentire ai giovani di trovare lavoro perché «vogliamo che non ci sia più bisogno di emigrare per assicurarsi un futuro».
Dopo la presentazione ufficiale, alla quale ha partecipato anche il candidato sindaco Nicola Sanna spronando gli aspiranti consiglieri, spazio allo spettacolo musicale e teatrale “Con Nicola Sanna sindaco è tutta un’altra musica”. Prima le sonorità di blues della chitarra di Sandro Corsi e del basso di Gianluigi GiL Dettori, quindi lo spettacolo teatrale della compagnia Paco Mustela e, infine, la musica di Pietro Sanna e della Band-idos hanno chiuso la serata.
Ecco tutti i nomi dei candidati di Sassari bella dentro: Maria Grazia (nota Grazia) Manca, Alessio Marras, Francesca Arcadu, Claudia Arru, Giuseppe Boccia, Salvatore Boeddu, Alessandro Boiano, Elisa Teresa Caneglias, Elena Carta, Gianmarco Alessandro Cherchi Minniti, Sergio Donati, Marco Fidalis, Luigi Garau, Bernardino (noto Dino) Ghi, Claudia Licheri, Giovanna Maria Assunta Mannu, Pietro Marongiu, Lorenzo Mocci, Giuseppe (noto Beppe) Mulas, Sergio Oggiano, Marianna Pais, Carlo Parisi, Irene Pipia, Tiziana Pischedda, Giuseppe (noto Pinuccio) Ragaglia, Maria Sabrina (nota Sabrina) Sanna, Consuelo Anna Franca Sari, Giancarlo Antonio Scarpa, Monica Simula, Marco Soriga, Maria Grazia Fulvia (nota Grazia) Varone.