Sabato di fuoco per Lab e Women

I ragazzi di Foden ricevono Cantù in gara uno delle semifinali Scudetto, per le donne c’è la corazzata Venezia

Sara Toffolo con il coach Antonello Restivo

Sarà un fine settimana intenso e ricco per gli appassionati di basket sassaresi che avranno la possibilità di seguire dal vivo dalle tribune del Palaserradimigni Dinamo maschile, Women e Lab.

Già detto a parte dei ragazzi di Markovic, di scena domenica alle 12 nel lunch match con la Virtus Bologna, ad aprire le danze saranno sabato pomeriggio alle 15 le Women di Restivo che avranno un compito difficilissimo contro la fortissima Venezia. Le biancoblù hanno lasciato per strada qualche punto di troppo rispetto a quanto di buono fatto vedere sul parquet in questo campionato e sono alla ricerca di punti pesanti per agganciare il treno dei play off che in questo momento non le vede a bordo.

Per la Dinamo Lab invece, dopo aver eliminato Bergamo nei quarti, è il momento di gara 1 delle semifinali Scudetto contro Cantù, società blasonata e storica del panorama nazionale. Nella sostanza si tratta del remake della passata stagione. I favori del pronostico pendono dalla parte dei lombardi, ma Spanu e compagni hanno qualità e talento per metterli in difficoltà. La partita avrà inizio alle 20.

Di seguito le video interviste (curate da Ico Ribichesu) realizzate con il coach delle Women Antonello Restivo, con Sara Toffolo e con il vide presidente della Dinamo Gianmario Dettori.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio