Sabato annullo filatelico al Premio giornalistico “Città di Castelsardo»
Dalle 9,45 alle 13,30 in piazza la Pianedda sarà possibile timbrare con il bollo speciale la speciale cartolina filatelica dedicata
Sassari. In occasione dell’ottava edizione del premio giornalistico della Sardegna “Città di Castelsardo” in programma a Sassari sabato 23 settembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Ottava edizione premio giornalistico Sardegna “Città di Castelsardo – I Borghi più belli d’Italia – 23.9.2023” richiesto dall’Associazione Culturale Genera.
Nello stesso giorno dalle 9,45 alle 13,30 sarà possibile timbrare con il bollo speciale la speciale cartolina filatelica dedicata e le corrispondenze presentate alla postazione di Poste Italiane allestita in piazza la Pianedda – 07031 – Castelsardo (SS).
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Alghero / Sportello filatelico Via Giosuè Carducci, 35 – 07041 Alghero (SS) (tel. 079 9720231-51).
Ad Antonio Caprarica e Liliana Faccioli Pintozzi il Premio Giornalistico Città di Castelsardo
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it.