Sa Mandra nella Guida Michelin

Aggiunti 24 ristoranti, tra cui l’agriturismo algherese

La Michelin ha annunciato i nomi dei nuovi ristoranti italiani che saranno inclusi nella prossima edizione della Guida. Quest’anno la casa editrice francese ha scelto di rivelare gradualmente i nomi dei ristoranti che faranno parte della prestigiosa Guida Rossa. Dopo l’annuncio iniziale avvenuto lo scorso agosto, sono stati aggiunti altri 24 ristoranti alla lista di settembre. Tra le due nuove aggiunte sarde spicca l’Agriturismo Sa Mandra di Alghero.

C’è chi dice che il cibo sia il carburante del mondo; chi dice che sia, a volte abbondanza e altre carestia. A Sa Mandra – ricorda una nota stampa – il cibo è soprattutto condivisione perché «noi non ci sediamo a tavola per mangiare e bere, ma per mangiare e bere insieme», con chi con noi lavora e con chi ci sceglie ogni giorno.

«Un sentito grazie a tutti i nostri collaboratori, a tutti coloro che ci onorano della loro presenza e che ci stimolano, ci sollecitano a perseguire obiettivi e risultati inattesi, a volte insperati, come quello di figurare sulle pagine di importanti Guide – prosegue la nota –. Con grande orgoglio quest’anno siamo stati selezionati tra le eccellenze sarde della Guida Michelin 2023. Agli ispettori e alla Guida va la nostra particolare e sentita gratitudine per il prestigioso riconoscimento».

https://guide.michelin.com/it/it/sardegna/alghero/ristorante/sa-mandra

https://guide.michelin.com/it/it/notizia/dining-out/settembre-2023-24-nuovi-ristoranti-nella-guida-michelin-italia

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio