Pronto soccorso, a Sassari sala d’attesa scomoda
Alivesi (Forza Italia): «È quasi completamente sguarnita dei minimi sistemi di accoglienza, con poche sedie. Intervenga il sindaco»
Sassari. Capita a chiunque, purtroppo, di dover ricorrere ai delicati e preziosi servizi del Pronto Soccorso sassarese, così come capita anche di dover sperimentare i lunghi tempi di attesa a cui pazienti e accompagnatori devono sottostare. «La sala di attesa del Pronto Soccorso appare sguarnita quasi totalmente dei minimi sistemi di accoglienza con la presenza di poche sedie ed in assenza di un ambiente climatizzato. Ed è cosi che i lunghi tempi di attesa, resi gia drammatici dalle preoccupazioni generate dagli eventi che hanno determinato il dover ricorrere ai servizi dei medici, diventano ancor più insopportabili». Lo scrive in una nota il consigliere comunale Manuel Alivesi (Forza Italia), che sollecita un intervento del sindaco.
«Grati e rispettosi per le delicatissime prestazioni di medici e di tutti gli operatori del servizio di Pronto Soccorso chiediamo al Primo Cittadino di intervenire presso l’autorità competente affinché la sala di attesa del Pronto Soccorso possa essere dotata dei minimi sistemi di accoglienza necessari a garantire ai pazienti ed ai loro accompagnatori i dovuti servizi utili ad alleviare i disagi delle lunghe attese».







