Partito dei Sardi, sabato a Sassari Paolo Maninchedda

L’assessore regionale e leader del PdS parteciperà all’assemblea ed alla presentazione dei candidati alle elezioni comunali. Programmate anche altre iniziative

PartitoSardiriunioneSassari. Due giorni fa nella sede sassarese del Partito dei Sardi in Bertolinis si è svolta una riunione del coordinamento guidato da Ottavio Sanna, con i componenti Nicola Franca, Nando Nocco, Alessandro Pinna, Marco Sanna e con il consigliere regionale Gian Mario Manca. Si è discusso delle prossime iniziative di campagna elettorale, stabilendo alcuni appuntamenti e confermandone altri. È stata confermata la data della prossima visita a Sassari dell’assessore dei lavori pubblici Paolo Maninchedda, sabato, nel corso della quale si terranno alcuni incontri pubblici in città e si svolgerà a partire dalle 11, nella sala conferenze della parrocchia di San Paolo, in via Besta a Sassari, una assemblea anticipata da una conferenza stampa in cui si presenteranno i candidati della lista del Partito.

Altre iniziative del Partito dei Sardi riguarderanno una serie di incontri con associazioni di categoria, rappresentanti di settore e comitati cittadini, da svolgersi presso la sede o nei quartieri o borgate in cui insistono i problemi da dibattere. A coordinare due di questi incontri, in data ancora da stabilire, saranno rispettivamente il consigliere regionale Pier Mario Manca, sui problemi degli agricoltori della Nurra, e il consigliere regionale Augusto Cherchi, sui problemi della sanità nel territorio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio