Mission impossible per la Raimond Ego in Grecia

Oggi alle 17 il return match del Round 2 della EHF European Cup con l’Olympiakos. Serve un’impresa per ribaltare il -7 dell’andata

Servirà un’autentica impresa alla Raimond Ego per superare il turno di EHF, dopo la sconfitta nella gara d’andata subita al PalaSantoru contro l’Olympiakos. Il 31-24 in favore degli ellenici maturato tre giorni fa, ha infatti drasticamente ridotto le possibilità dei rossoblù di qualificarsi. Ciò non significa che Brzic e compagni scenderanno sul parquet nei indossando i panni delle vittime designate, gli stimoli infatti non mancano al gruppo rossoblù e l’obiettivo è quello di essere sempre più competitivi anche in vista dei prossimi impegni di campionato, per risalire la china in classifica.

Nella gara di sabato scorso, la Raimond Ego si è ben comportata al cospetto di un avversario molto forte e tra i sicuri candidati alla vittoria finale. I sassaresi hanno offerto una prova gagliarda chiudendo un primo tempo giocato alla pari, sotto di una sola rete. Nella ripresa, il roster più lungo a disposizione di coach Grammatikos ha fatto la differenza e l’Olympiakos ha prodotto l’allungo decisivo, chiudendo avanti di sette, un margine che teoricamente consentirà agli ellenici una tranquilla gestione questa sera.

Olympiakos-Raimond Ego Sassari si giocherà alle ore 17 a Ilioupolis (Grecia). La gara di ritorno del Round 2 della EHF European Cup sarà arbitrata dalla coppia bosniaca composta da Ivo Bosnjak e Josip Maric.

Aldo Gallizzi

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio