Mercoledì mancherà l’acqua a Latte Dolce

Verrà collegata la nuova rete idrica in via Kennedy

Sassari. Nell’ambito del piano di interventi di efficientamento della rete idrica di Sassari, mercoledì prossimo 19 giugno i tecnici di Abbanoa procederanno a effettuare gli interventi di attivazione delle nuove condotte appena realizzate in via Kennedy. Si tratta di un cantiere di efficientamento delle reti idriche finanziato con i fondi europei di sviluppo e coesione “Fsc” che rientra nel pacchetto di investimenti volti all’efficientamento delle reti idriche approvato dal Consiglio d’Amministrazione d’Abbanoa guidato dal presidente Franco Piga.

Per eseguire i lavori dalle 8 alle 22 sarà necessario sospendere l’alimentazione idrica della condotta adduttrice al servizio del quartiere di Latte Dolce dove si verificheranno cali di pressione e interruzioni.

Il servizio rientrerà a pieno regime a lavori conclusi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio