Insula – Sardinia Quality World, successo per la tappa di Alghero

È il programma di marketing territoriale promosso dall' Assessorato regionale al Turismo e dal Cipnes

Alghero. Si chiude con un buon successo di pubblico e discreti riscontri sul territorio la tappa algherese del programma di marketing regionale Insula – Sardinia Quality World, realizzata nelle giornate dal 7 al 9 settembre negli spazi allestiti in piazza Sulis in collaborazione col Centro Commerciale Naturale ed il patrocinio del Comune di Alghero. La manifestazione, che ha portato i visitatori alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna, è stata realizzata per promuovere la “Destinazione Sardegna” attraverso le filiere produttive dell’enogastronomia, moda, arte e design di eccellenza della nostra terra, ed ha visto l’esposizione dei maestri artigiani e dei produttori di Sardegna. Un articolato programma di promozione dell’isola e internazionalizzazione delle filiere produttive identitarie promosso dalla Regione Sardegna attraverso un accordo di programma tra Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio e Cipnes, con l’obiettivo di attivare un’azione di promozione e sviluppo economico del sistema produttivo dell’intera Sardegna. Oltre ad Alghero, numerosi i comuni coinvolti nel progetto, da Villasimius a Stintino, Tempio, Cagliari, Arzachena, Buddusò e tantissimi hotel partner del programma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio