Il progetto “Polis” approda negli uffici postali di Chiaramonti e Ardara

I lavori comprendono una completa riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi, miglioramento del confort ambientale e l’abilitazione a erogare a sportello tre servizi Inps

Sassari. Prosegue il progetto “Polis” in provincia di Sassari. Poste Italiane, infatti, comunica che gli uffici postali di Chiaramonti e Ardara sono interessati dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso le due sedi dei paesi comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Chiaramonti la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Perfugas, via Sandro Pertini, secondo i consueti orari di apertura.

A disposizione dei cittadini di Ardara la sede di Ploaghe, via Roma, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), dotata di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24, e la sede di Siligo, via Cossiga, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (il sabato fino alle 12.45).

Gli interventi previsti presso gli uffici postali di Chiaramonti e Ardara, salvo imprevisti, avranno una durata stimata rispettivamente in quindici e in dieci giorni lavorativi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio