Nasce il comitato Sassari Si Muove

Mercoledì prossimo manifestazione con partenza dall’Emiciclo e arrivo a Palazzo Ducale

 

 

SassarisimuoveSassari. «A nome dei cittadini, commercianti e lavoratori di viale Italia, via Brigata Sassari, Emiciclo Garibaldi e via Enrico Costa, comunichiamo che da qualche giorno è nato il comitato cittadino “Sassari Si Muove”». Inizia così una nota stampa inviata dal comitato appena nato, che si autodefinisce «completamente apolitico» e che «si ripropone di effettuare manifestazioni e sensibilizzazioni su temi fondamentali per la città: pista ciclabile, ztl, degrado del centro storico, centro intermodale, ripristino storico della città e le sue opere. Il comitato ha indetto una manifestazione per il giorno 25 maggio, con partenza dall’Emiciclo Garibaldi, percorrendo viale Italia per chiudersi a Palazzo Ducale. Il ritrovo è alle ore 9 presso l’Emiciclo».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio