Franco Uda: Sostengo Nicola Sanna

«Al secondo turno voterò lo stesso candidato che ho già votato al primo turno delle primarie», dichiara il segretario regionale dell’Arci

FrancoUdaSassari. «Al secondo turno voterò lo stesso candidato che ho già votato al primo turno, Nicola Sanna. Voto Nicola perché ha proposto un programma per la città che mi convince e che introduce degli elementi di innovazione e di scelta politica di cui c’è bisogno». A dirlo è Franco Uda, segretario regionale dell’Arci Sardegna, che si schiera così dalla parte di Nicola Sanna.

«Voto Nicola perché so che il suo programma non è un libro dei sogni – afferma – ha dalla sua pragmaticità e credibilità che ha avuto modo di dimostrare nello scorso mandato come amministratore». Il segretario regionale dell’Arci spiega così il perché del suo sostegno a Nicola Sanna: «Voto Nicola perché ha fatto una buona campagna elettorale, si è posto in una condizione di ascolto di sogni e bisogni delle cittadine e cittadini, praticando un metodo partecipativo da cui oggi non si può più tornare indietro».

«Voto Nicola perché ha, oltre che un progetto per la città, anche una concezione della politica e una visione della società che maggiormente si avvicinano a quelle per cui mi sono impegnato sino ad ora. Voto Nicola – conclude – conscio che, dopo questo prologo elettorale, avremo da fare la parte più impegnativa, la vera sfida alle urne: dovremo vincerla tutti insieme, col giusto spirito unitario, e assicurare un’amministrazione di segno progressista a Sassari».

Questa sera, intanto, in piazza Castello a Sassari, alle ore 19, si concluderà la campagna per le primarie a sindaco di Sassari di Nicola Sanna.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio