Alla Asl di Sassari sportelli ticket più rapidi

Il Cup Web integrato al DNLAB, il sistema informatizzato utilizzato dal Laboratorio di Base di via Tempio e dai Laboratori Analisi

Asl CupSassari. Dopo l’entrata a regime del CUP WEB, la ASL di Sassari si appresta ad introdurre nuovi significativi miglioramenti nell’ambito dei percorsi di accettazione e pagamento ticket per gli esami di laboratorio. Il progetto prevede l’integrazione del sistema CUP WEB con il DNLAB, il sistema informatizzato utilizzato dal Laboratorio di Base di via Tempio e dai Laboratori Analisi dei presidi di Alghero, Sassari e Ozieri. Grazie alla nuova modalità, i dati della prescrizione medica del paziente, caricati dagli sportelli Accettazione, saranno immediatamente trasferiti sul sistema di gestione dell’Ufficio Ticket. Questo eviterà il doppio caricamento degli stessi dati, come avvenuto sino ad oggi, e agevolerà la gestione al momento dei pagamenti, determinando un più rapido smaltimento delle code agli sportelli.

Imu
Il Laboratorio di base di via Tempio

L’avvio del nuovo percorso, che da oggi e sino a venerdì interessa i Laboratori Analisi di Sassari e Alghero, potrebbe comportare nei primi giorni un rallentamento nell’erogazione del servizio, dovuto ai tempi di adattamento alla novità da parte degli operatori allo sportello. L’integrazione dei due sistemi è già stata sperimentata con successo presso il Laboratorio Analisi di Ozieri.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio