Al via le prenotazioni per la Pelosa di Stintino

Previsti 750 posti senza limiti di tempo e altri 750 prenotabili non prima di 48 ore

Stintino. A partire dalle 8 di domani (martedì) mattina, sarà possibile effettuare le prenotazioni per l’accesso alla spiaggia della Pelosa. Saranno disponibili 750 posti che possono essere prenotati senza limiti di tempo, mentre un ulteriore lotto di 750 posti sarà prenotabile non prima di 48 ore prima della data di accesso.

Quest’anno il Comune è lieto di offrire, oltre ai tradizionali servizi di sensibilizzazione ambientale e gestione dei servizi igienici e docce, anche un servizio oss dedicato all’accompagnamento di persone disabili e fragili alla spiaggia. Il servizio, reso possibile grazie all’utilizzo di deambulatori e Sedie Jobs dedicate, rappresenta un importante passo avanti nell’accessibilità e nell’inclusione, per garantire a tutti la possibilità di godere della bellezza della nostra spiaggia.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite il sito web www.spiaggialapelosa.it o tramite l’applicazione mobile ‘La Pelosa’. Invitiamo tutti a utilizzare questi strumenti per pianificare in anticipo le loro visite, in modo da garantire un’esperienza di balneazione sicura e piacevole per tutti.

L’accesso limitato alla Pelosa durerà dal 1 giugno al 31 ottobre.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio