A Sassari Mercoledì del Conservatorio con flauto e pianoforte

Ultimi appuntamenti con il cartellone 2022 delle stagioni di classica e contemporanea

Sassari. Ultimi appuntamenti nella Sala Sassu per le due stagioni organizzate dal Conservatorio Canepa di Sassari che presenta martedì̀ 18 ottobre alle 19 il concerto conclusivo di “Musicanova: idee, esperienze e linguaggi del nostro tempo”. Sul palco l’Ensemble di Musica Contemporanea del Conservatorio di Sassari diretto da Andrea Ivaldi.

Ultimi appuntamenti del 2022 anche per “I mercoledì del Conservatorio”. Mercoledì 19 ottobre sempre in Sala Sassu alle 19 evento musicale dedicato a “Il linguaggio moderno e contemporaneo nel repertorio cameristico per flauto e pianoforte”, con Francesca Apeddu (flauto) e Cristiana Mastrantonio (pianoforte). A chiudere il 26 ottobre alle 19 la stagione di classica del Canepa con il concerto dei corni di Sassari e il trio Jazz (solista Giovanni Hoffer, direttore Gavino Mele) e il 27 ottobre alle 19 con il concerto “Cognitive Resonance” proposto dai docenti del dipartimento di musica elettronica Walter Cianciusi e Riccardo Sarti.

Saranno presentate in ottobre in Sala Sassu anche due importanti masterclass la prima (24,26 ottobre), organizzata dal dipartimento di strumenti a fiato ospiterà il docente di Corno Jazz Giovanni Hoffer. Il dipartimento di canto e teatro musicale presenterà invece (24-25-26 ottobre) il laboratorio di Gyrokinesis applicata al canto tenuto dalla docente Francesca Sassu (soprano).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio