Il 9 dicembre Open Day sull’imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Sassari e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile. Protagoniste le vincitrici dei voucher 2014

 

 

CameraCommercioSSSassari. La Camera di Commercio di Sassari e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile organizzano il prossimo 9 dicembre il primo Open Day sull’imprenditorialità femminile.

Si tratta di un’iniziativa che avrà per protagoniste le vincitrici dei voucher per le imprese femminili “Originali, solide e creative” 2014. Nel corso dell’evento è in programma la consegna degli attestati alle partecipanti al percorso di formazione: Il Management nelle Imprese Femminili: come gestire efficacemente un’impresa “Rosa.

ProgrammaOpenDayL’incontro, dal taglio prettamente operativo prevede la realizzazione di consulenze gratuite per imprenditrici ed aspiranti imprenditrici, attraverso un team di esperti aziendalisti messi a disposizione dall’Ente camerale e da Unioncamere. Gli incontri individuali della durata di 1 ora ciascuno, verteranno sui seguenti argomenti. Adempimenti per l’avvio d’impresa e scelta della forma d’impresa, Scelta del regime fiscale, Business plan, Marketing, comunicazione e social media, Bilancio delle competenze e mentoring, Accesso ai finanziamenti, al micro-credito e ai bandi regionali.

Per accedere ai colloqui individuali, le persone interessate dovranno prenotarsi compilando l’apposito questionario scaricabile dal sito www.ss.camcom.it e rinviandolo entro e non oltre il 2 dicembre 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: antonella.viglietti@ss.camcom.it. Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo dei questionari.

Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio di Sassari, Segreteria del Comitato Imprenditorialità Femminile, tel.079/2080228

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio