Il 30 luglio ritorna a Sassari La Notte della Moda

Confermata la sede, piazza d’Italia. Le creazioni di sei stilisti sardi sfileranno sulla gradinata del Palazzo della Provincia e su una passerella di 14 metri. Coinvolte 24 indossatrici

LaNottedellaModaLocandinaSassari. La moda d’Autore ritorna a Sassari per la settima edizione di un evento che è ormai atteso da tutta l’isola, “La Notte della Moda”, in programma in piazza d’Italia il prossimo 30 luglio.

Una notte speciale, organizzata dall’Atelier Roberto Stella con il patrocinio del Comune e della Provincia di Sassari che vedrà volteggiare sulla gradinata del Palazzo della Provincia e lungo una passerella di 14 metri le più recenti ed originali creazioni di sei artigiani Sardi di altissimo livello. Gli stilisti invitati all’edizione di quest’anno sono Marinella Staico (Cagliari), Tony Joshua Sanna (Sestu), Carlo Petromilli (Oristano), Duecentogrammi-Chiara Curreli (Sassari), Barbara Diana (Villamassargia) e, non ultimo, Roberto Stella (Sassari), organizzatore dell’evento.

Gli stilisti offriranno al pubblico presente un’ampia gamma delle nuove tendenze moda, dall’abito da sera agli abiti da sposa, fino ad arrivare ai gioielli artigianali.

NotteModa2012Serata1
L’edizione del 2012

Ben 24 le indossatrici di sicura professionalità, coordinate da Mariapaola Cabizza, che si alterneranno tra le luci di scena in una kermesse di grande spettacolarità. In passerella anche Francesca Rossi, già Miss Sardegna 2013, ora Miss Asia Pacific World 2014. Padrona di casa, ormai consolidata, ritorna dopo un anno di pausa la cantautrice Grazia Di Michele, anche questa volta in veste di presentatrice, affiancata dalla Drag Queen più gettonata del momento, Sequencè Knowles. La regia palco e backstage è affidata alla professionalità della grande Michela Giangrasso. Responsabile della fotografia Domenico Rizzo. Non potevano mancare musica e danza, parti integranti della manifestazione. Come di consueto la musica è affidata ad Isolaparadisoeventi, l’associazione culturale di Roberto Lay e Sandro Porcu, che ogni anno porta in cima alla gradinata del Palazzo della Provincia le loro più talentuose scoperte. Ad allietare il pubblico si aggiungono Fabrizio Sanna ed il gruppo Noi Ragazzi di Oggi. Graditissima partecipazione della Scuola di ballo Gran Ballo New Dance di Alessandro e Caterina. Le acconciature saranno affidate alle sapienti mani del Salone Salvatore Hair Style ed il trucco sarà curato dalla bravissima Valeria Boncoraglio e dalle sue allieve del DG Center.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio