Venerdì a Stintino Consiglio comunale

L’assemblea si riunirà alle 18,30. All’ordine del giorno l’adozione di tre piani attuativi di iniziativa privata

ComuneStintinoIngressocomunestuStintino. Il Consiglio comunale di Stintino si riunirà venerdì 28 luglio alle 18,30. Nutrito l’ordine del giorno che impegnerà assessori e consiglieri nella seduta pomeridiana. Tra gli argomenti in evidenza la discussione su tre piani attuativi di iniziativa privata.

L’assemblea si aprirà con la discussione sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio, la variazione al bilancio 2017-2019, quindi la nomina della commissione statuto e regolamenti.

A questi si aggiungeranno i punti relativi all’approvazione del documento unico di programmazione 2018/2020, quindi l’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Stintino, il Parco nazionale dell’Asinara, la Qcs Consulting e l’Università degli Studi di Sassari per il finanziamento di un posto di dottorato di ricerca in “Lingue, letterature e culture dell’età moderna e contemporanea” e relativa borsa di studio.

L’assemblea discuterà anche l’interpellanza sulla spiaggetta Azzena, presentata dalla minoranza. Il Consiglio infine prenderà in esame per l’adozione tre piani attuativi di iniziativa privata. Il primo riguarda il progetto speciale “San Nicola ex Consorzio”, il secondo è relativo alla zona G.4.1 destinata a impianto distribuzione carburanti e il terzo al progetto speciale “Cala Reale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio