Una Piattaforma Civica per Sassari e la sua Area Vasta

Domenica mattina la presentazione in piazza Tola. Ne fanno parte associazioni, movimenti, partiti, comitati. Obbiettivo indipendenza economica per la città ed il suo territorio

 

Piattaformacivica1Sassari. Dopo mesi di confronto e di percorsi condivisi diverse associazioni, movimenti, partiti, comitati hanno deciso di avviare un progetto politico unitario per scrivere insieme un progetto di indipendenza economica per Sassari e il suo territorio.

Domenica 29 marzo alle ore 11 presso la Trattoria Fratelli Tola in piazza Tola verrà pertanto presentato a Sassari il progetto Piattaforma Civica alla stampa e alla cittadinanza in una conferenza stampa / assemblea pubblica nel corso della quale i portavoce esporranno le ragioni politiche e i metodi che ne stanno a fondamento. Interverranno i relatori Antonio Cardin, Cristiano Sabino e Stefano Sollai. A seguire pranzo e musica.

Aderiscono al progetto Piattaforma Civica: Associazione Terra Nostra ProgReS – Progetu Repùblica, Fronte Indipendentista Unidu, Movimento per il Lavoro i Diritti l’Ambiente, Movimento Zona Franca e Associazione Altra Sardegna.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio