Un nuovo sito web per l’Arst

Garantita un'esperienza di navigazione più fluida, intuitiva e perfettamente in linea con le migliori performance attualmente disponibili

Cagliari. L’Arst lancia il nuovo sito web, completamente rinnovato nella struttura e nell’aspetto, per offrire a coloro che vi accederanno un’esperienza di navigazione più fluida, intuitiva e perfettamente in linea con le migliori performance attualmente disponibili. Nell’ottica di migliorare continuamente il servizio offerto ai cittadini e di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più digitale, Arst spA ha scelto di adottare il template Agid, che rispetta gli standard di accessibilità e usabilità previsti per le pubbliche amministrazioni.

Il nuovo design, disponibile all’ indirizzo www.arst.sardegna.it, è stato pensato per facilitare l’accesso alle informazioni, con una navigazione rapida, semplificata e una struttura facilmente individuabile. Gli utenti potranno trovare rapidamente orari, percorsi, tariffe e tutte le altre informazioni utili relative al servizio di trasporto pubblico offerto da Arst spA.

Invitiamo tutti a visitare il nuovo sito e a fornire eventuali feedback o suggerimenti, che saranno preziosi per apportare ulteriori miglioramenti.

Il nuovo sito rappresenta un nuovo punto di partenza per le politiche di contatto con la clientela e sarà in continua evoluzione con la possibilità, in primavera 2024, di interagire tramite AI per avere sempre una maggiore autonomia e facilità nel trovare le informazioni desiderate.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio