Torres, al via la campagna abbonamenti

La società ha aperto le prelazioni per la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. Ufficiale la firma di Fischnaller

È partita la campagna abbonamenti per seguire la Torres nell’ormai imminente prossima stagione agonistica. La società ha strutturato e suddiviso la procedura in quattro fasi. Da ieri lunedì 24 luglio è possibile esercitare il diritto di prelazione riservato agli abbonati dello scorso anno, che potranno così mantenere il “loro” posto. Per farlo ci si dovrà collegare al sito www.vivaticket.com e seguire la procedura.

La fase due riguarda la prelazione in store per la conferma posti, in piazza Tola giovedì 27 e venerdì 28 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, mentre sabato 29 solo di mattina dalle 10 alle 13.

La fase tre si riferisce alle prelazione per cambio posti, da lunedì 31 luglio sino a venerdì 4 agosto, sempre presso lo store di piazza Tola di mattina e di pomeriggio, secondo gli orari indicati.

La quarta e ultima fase, prenderà il via da lunedì 7 agosto; chiunque al 1 agosto non abbia esercitato il diritto di prelazione nei tempi e nelle modalità descritte, perderà definitivamente il posto occupato nella stagione precedente. Per chi eserciterà la prelazione, i prezzi resteranno invariati rispetto a un anno fa.

Per esercitare la prelazione online, occorrerà utilizzare il “codice prelazione”: sarà necessario inserire tanti zeri sino a comporre un codice da 12 cifre.

Intanto, dopo la proficua amichevole con il Como, la squadra continua ad allenarsi nel ritiro di Sappada, in attesa di attuare gli ultimi aggiustamenti alla rosa, sia entrata che in uscita. Intanto è arrivata l’ufficialità della firma dell’attaccante Manuel Fischnaller proveniente dalla Fermana andato in gol lo scorso anno contro la Torres al Vanni Sanna.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio