Stefano Gentile cambia isola

L’affare viene dato per concluso da tutti i siti specializzati. Il capitano della Dinamo dalla prossima settimana indosserà la casacca dei Trapani Shark 

Qualche settimana fa era arrivata puntuale e secca la smentita da parte della società, ma ora il trasferimento di Stefano Gentile a Trapani, alla corte del ricco patron Antonini, sembrerebbe essere cosa fatta. La fuga di notizie è stata più forte del comprensibile tentativo di tenere la trattativa sotto la sabbia, ma ora davvero sarebbe antigiornalistico, inutile e fuorviante non riportarla. Il classico segreto di pulcinella.

La tranquilla situazione di classifica e la pesante proposta economica fatta al giocatore, unita al buy out che la Dinamo riceverà per l’interruzione anticipata del contratto della guardia di Maddaloni, hanno fatto si che si trovasse la quadra, mettendo tutti d’accordo.

Il condizionale è ancora d’obbligo, perchè le certezze si avranno solo al momento della comunicazione ufficiale, ma i residui dubbi sono ormai fugati. Secondo radio mercato, Stefano Gentile, giocherebbe a Brindisi l’ultima partita in maglia Dinamo, dando l’addio a Sassari dopo sei stagioni, l’ultima delle quali disputata con i gradi di capitano. Se così fosse quella giocata al PalaSerradimigni contro Brescia sarebbe stata l’ultima gara di fronte al pubblico amico. A 34 anni, con una carriera ormai al tramonto, quello proposto da Trapani sarebbe per lui un contratto economicamente irrinunciabile. Oltre a Gentile la società siciliana ha chiuso anche con Alibegovic.

Aldo Gallizzi

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio