La Raimond Ego ospita Eppan
Seconda gara consecutiva al PalaSantoru per i rossoblù che stasera alle 18 scendono in campo per l’ottavo turno di campionato

Archiviato il pareggio contro la fino a due giorni fa sempre vincente Bolzano, la Raimond Ego Sassari torna in campo già stasera al PalaSantoru per sfidare Eppan nell’ottava giornata del massimo campionato di pallamano maschile. Il 26-26 maturato contro gli uomini di Mario Sporcic ha si consentito di muovere la classifica, ma ha anche lasciato un pizzico di amaro in bocca per un match nel quale i rossoblù si sono espressi al massimo per soli venti minuti, non sfruttando la possibilità avuta di portare a casa l’intera posta nel finale.
L’occasione per il riscatto è rappresentata dalla sfida contro Eppan. Il prossimo avversario della Raimond Ego è attualmente nono in classifica con quattro punti. Due vittorie e quattro sconfitte compongono il ruolino di marcia della squadra guidata da Forer. Nell’ultima gara, disputata il 21 Ottobre, è arrivata l’affermazione piena contro Cassano Magnago, al termine di una partita nella quale Marques Cunha è stato il migliore marcatore dei suoi con otto reti.
Raimond Ego Sassari-Eppan si giocherà stasera (11 novembre) alle 18 al PalaSantoru di Sassari. La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Rhim e Plotegher e sarà trasmessa, in diretta streaming, su PallamanoTv.
Aldo Gallizzi









