Sassari, pronta la tabella di marcia della nuova Giunta

Al lavoro Nicola Sanna e gli assessori. Le priorità sono manutenzione strade, verde pubblico, ambiente, emergenza acqua potabile e servizi sociali. Si pensa anche ai Candelieri: tra due mesi la Faradda

GiuntaPrimaseduta2Sassari. Si è riunita questa mattina la nuova Giunta formata ieri dal sindaco di Sassari, Nicola Sanna. Il primo cittadino ha dettato subito la tabella di marcia, ha avviato uno schema di lavoro con gli assessori e ha indicato le priorità sulle quali si dovrà lavorare da subito: manutenzione strade, verde pubblico, ambiente, emergenza acqua potabile. Su quest’ultimo argomento, il sindaco ha chiesto una particolare attenzione e la necessità di pensare alla collaborazione con la rete del volontariato, così da prestare assistenza agli anziani e ai malati che non sono in grado di approvvigionarsi da soli. Si è parlato anche degli eventi estivi di Sassari Estate, dei Candelieri e dei servizi sociali.

Giuntaincontrodirigenti
La Giunta incontra i dirigenti dell’Amministrazione comunale

La nuova Giunta comunale sassarese e le biografie degli assessori

A conclusione della prima riunione di Giunta, il sindaco e gli assessori hanno incontrato i dirigenti dei vari settori per le presentazioni e gli auguri di buon lavoro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio