I rappresentanti sassaresi al congresso fondativo di Sinistra Italiana

Sono Maria Graziella Serra, Nicola Culeddu e Alessandro Tedde. Fiorella Tilloca è stata designata quale componente supplente

 

 

SinistraItalianaSassari. L’assemblea provinciale precongressuale di Sassari di Sinistra Italiana ha eletto i tre delegati al congresso nazionale che si terrà a Rimini dal 17 al 19 febbraio. L’assemblea si è tenuta sabato 4 febbraio ad Alghero, convocata per esaminare le tesi congressuali e nominare i delegati provinciali al Congresso fondativo di Rimini.

Si completa così una prima tappa del percorso avviato per dare vita a una nuova forza politica, pur nella difficoltà della fase politica attuale. «In questi mesi abbiamo ricevuto molti segnali positivi dall’elettorato di sinistra, grazie anche al contundente risultato del No al referendum del 4 dicembre in Sardegna», è ricordato in una nota.

Alla fine della serata, con proposta unanime della commissione elettorale del congresso, sono stati eletti quali delegati Maria Graziella Serra, Nicola Culeddu e Alessandro Tedde. Fiorella Tilloca è stata designata quale componente supplente e insieme a altri invitata a partecipare ai lavori congressuali. In base allo statuto che sarà approvato a Rimini, i delegati congressuali sono componenti di diritto dell’assemblea generale.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio