Raimond, colpo Fasanelli
I sassaresi si sono assicurati le prestazioni dell’estremo difensore che arriva dal Cassano Magnago. Le sue prime parole parole: “Sassari è la cosa migliore che potesse capitarmi ora”

La Raimond piazza il colpo a sorpresa e puntella il roster ingaggiando il portiere pugliese Riccardo Fasanelli reduce dall’esperienza con la maglia di Cassano Magnago, campione in carica di quella Final Eight di Coppa Italia, alla quale la formazione del direttore sportivo Andrea Giordo punta decisamente.
Il giocatore sarà a disposizione di coach Ratko Durkovic già dalla gara di sabato contro Conversano.
Il nuovo portiere della Raimond nasce a Noci l’1 Agosto del 1998. Estremo difensore affidabile, ha iniziato la stagione in corso difendendo i pali del PalaTacca, mentre l’anno scorso vestiva la maglia del Teamnetwork Albatro Siracusa, compagine nella quale contendeva i minuti a Pedro Hermones. Nel curriculum di Riccardo Fasanelli anche le esperienze con l’Alperia Merano, nel biennio 2022-2024, e quella con la Pallamano Trieste (21/22).
“Avevo bisogno di giocare e la situazione particolare creatasi a Cassano mi ha spalancato le porte della Sardegna. La Raimond era la cosa migliore che mi potesse capitare – queste le prime parole da giocatore rossoblù di Riccardo Fasanelli – Arrivo a Sassari con tanta voglia di lavorare sodo per guadagnare minuti e contribuire agli obiettivi stagionali di una società così ambiziosa. Questo è un roster importante con enormi potenzialità”.









