Spettacoli

Povia a Stintino per Pasquetta

Il 21 aprile sarà chiusa la strada di accesso alla spiaggia della Pelosa

Windsurf2Stintino. È tutto pronto per gli eventi del fine settimana di Pasqua quando lo sport, con il campionato regionale di windsurf, e la musica, con il concerto di varie band rock, dj music e del cantante Povia, saranno protagonisti sulle spiagge stintinesi, dall’Approdo sino alla splendida Pelosa. E per garantire la sicurezza, nella giornata di Pasquetta il viale della spiaggia tra le più belle al mondo sarà chiuso al traffico automobilistico e sarà passerella di stand espositivi e bancarelle.

Per il giorno del concertone di Pasquetta (21 aprile), quando sul palco che sarà allestito nel piazzale della Pelosetta saliranno a suonare e cantare numerosi gruppi, il viale della Pelosa diventerà una grande area pedonale. L’ordinanza del Comando dei vigili urbani prevede il divieto di sosta dalle ore 8 sino alle 21, mentre dalle ore 14 sino alle 21, e comunque sino a conclusione dell’evento, sarà vietata la circolazione dei veicoli.

Sarà possibile parcheggiare nell’area di Capo Falcone, nei pressi del centro commerciale, ancora in via Moratti, in via Capo Falcone, vicino al campo di basket, e nei parcheggi dell’Hotel RoccaRuja che saranno messi a disposizione per l’occasione dalla società che gestisce la struttura alberghiera.

A Pasquetta grande attesa per il concerto che vedrà salire sul palco il cantautore Povia. A dare il via alla musica intorno alle 13 sarà Dj Emanuele Orrù. Alle 14,30 sarà la volta dei Kenatruccos, alle ore 16 ecco i World Beat. Alle 18 l’atteso concerto di Povia che proporrà alcuni tra i suoi brani più famosi.

Nel piazzale antistante la Pelosetta, la Pro loco stintinese allestirà alcuni stand per il food & drink . Così come per l’ultimo dell’anno, anche questa volta ci sarà un pullman pronto a partire da Sassari e Porto Torres per portare a Stintino chi, magari, non ha la disponibilità di una automobile.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio