Le politiche sociali nel programma di Nicola Sanna

Venerdì 16 maggio alle 18,30 incontro con i cittadini in piazza Nazario Sauro. Gli appuntamenti della settimana per il candidato sindaco del centrosinistra

IncontroNazarioSauro28marzoSassari. Proseguono gli incontri del candidato sindaco per il centrosinistra con i cittadini e le cittadine di Sassari. Un confronto con la popolazione per arricchire ulteriormente il programma di governo. Gli spunti, questa volta, arriveranno dal laboratorio che, venerdì 16 maggio alle 18,30, si svolgerà in piazza Nazario Sauro. L’attenzione si focalizzerà sulle politiche del benessere sociale e sanitario a Sassari.

A dialogare con Nicola Sanna ci saranno operatori del settore che porteranno la loro testimonianza e la loro esperienza. Cittadini e cittadine potranno portare le loro idee per migliorare il modo in cui progettare queste politiche.

Si parlerà di una Sassari a misura di bambini, adolescenti, giovani, anziani e dei disabili. Tra gli argomenti anche l’integrazione e la valorizzazione delle altre culture presenti in città. Un focus quindi sarà dedicato ai temi della salute dell’alimentazione, dello sport, della prevenzione e dell’integrazione tra le politiche sociali e sanitarie.

Tra gli altri appuntamenti della settimana del candidato sindaco si ricordano:

giovedì 15 maggio alle ore 19,15 un incontro con il comitato di quartiere di Sant’Orsola. L’appuntamento che si svolgerà nella sala parrocchiale della chiesa di Sant’Orsola sarà l’occasione per affrontare le problematiche del quartiere e presentare i candidati e il programma elettorale.

sabato 17 maggio alle ore 15 la partecipazione alla diretta streaming organizzata dal quotidiano La Nuova Sardegna, quindi la presenza al centro per le manifestazioni che precedono la Cavalcata;

Dalle 16,30 alle 19 incontro al Circolo progetto progressista, nella sede di via Principessa Jolanda 79. «L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – punta a favorire un approfondimento dei principali progetti su cui la coalizione, guidata da Nicola Sanna, intende fondare il futuro della città, la valorizzazione delle sue risorse e il rilancio della sua capacità di costruire un nuovo sviluppo in alleanza con il Nord-Ovest della Sardegna».

domenica 18 maggio dalle 10 Nicola Sanna sarà all’Emiciclo Garibaldi per la Cavalcata sarda e nel pomeriggio, alle ore 16, parteciperà a un incontro sui consorzi per le strade vicinali nella sede dell’ex Cral al villaggio San Camillo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio