Policlinico Sassarese, gli esami radiologici si scaricano dal pc
La novità tecnologica consentirà al paziente di non ritornare in struttura per ritirare il cd, evitando code e spostamenti inutili
Sassari. Al Policlinico Sassarese gli esami radiologici si scaricano dal pc. Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. Da oggi è possibile effettuare il download degli esami dal computer di casa tramite il link policlinicosassarese.it/referti-online e un codice rilasciati dalla Radiologia, senza dover fare un altro accesso in clinica per ritirare il referto cartaceo e il cd con le immagini, evitando così eventuali code e spostamenti. Le credenziali di accesso al sistema verranno fornite al momento dell’esame.
Chi non ha dimestichezza con i sistemi digitali potrà comunque recarsi allo Sportello del Servizio Accettazioni della Casa di Cura. Il referto cartaceo e il supporto informatico contenente le immagini saranno comunque disponibili previa richiesta.