Per la Faradda modifiche alla viabilità

Da venerdì fino a domenica saranno introdotti divieti di accesso, transito e fermata nelle piazze e vie in cui si svolgeranno eventi

 

FaraddaPartenza12Sassari. Per consentire lo svolgimento degli eventi collegati alla Discesa dei Candelieri e la stessa Faradda sono previste alcune modifiche alla viabilità. Dalle 8 di venerdì 12 agosto e fino al termine del concerto per i Candelieri, sarà vietato l’accesso in piazza del Comune e dalle 18 al termine della manifestazione sarà anche vietato l’accesso a vicolo del Campanile da piazza Duomo. Stesso divieto anche sabato 13 agosto, dalle 19 fino al termine della premiazione del Candeliere d’oro.

Dalle 17 del 13 al 14 agosto, per la vestizione dei ceri, sarà vietata la fermata in piazza Sant’Antonio e in corso Vico, di fronte alla sede dell’Intergremio, in via Antonio Sisco e via Delle Rose; dalla stessa ora divieto d’accesso in piazza Sant’Antonio, in largo Monache Cappuccine da piazza Mazzotti, in via Delle Rose da via Sant’Apollinare.

Il 14 agosto, dalle 7 alle 17 sarà vietata la fermata in largo Macao, via Maddalena 26, piazza Mercato e in corso Trinità, in piazza Sant’Apollinare, Pozzo di Bidda, via Santa Elisabetta 8, porta Utzeri, largo Gazometro e in via Buddi Buddi 68. Lo stesso giorno dalle 8 sarà istituito il divieto di accesso in via Arcivescovado da largo Porta Nuova, in via Turritana da via Brigata Sassari, in porta Utzeri, largo Monache Cappuccine da piazza Mazzotti, via Margherita di Castelvì da piazza Mazzotti, via Isabelline da corso Vico, via Maddalenedda, via Guascone Capra da corso Vittorio Emanuele. Dalle 9 saranno previsti il divieto di transito e di fermata in via XXV Aprile, piazza Stazione, piazza Santa Maria e via Dei Gremi e piazza Sant’Antonio. Sempre il 14 agosto, dalle 9 al termine delle operazioni di pulizia successive alla Discesa dei Candelieri, saranno vietati transito e fermata in piazza Castello, via Politeama, largo Cavallotti, piazza Azuni, corso Vittorio Emanuele, piazza Sant’Antonio, via Saffi, corso Vico e piazza Santa Maria, via Dei Gremi. Sarà consentito il traffico locale tra la rotatoria e via Cicu. Il 16 agosto dalle 14 divieto di transito e di fermata in via Pieroni, in via della Torre e in piazzetta Abbacurrente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio