Passo dopo passo, un viaggio attraverso il dolore

Rita Ara è una mamma che ha perso una figlia a causa di una malattia rara. L'intervista realizzata da Ico Ribichesu

“Passo dopo passo” è un libro scritto da una mamma che ha perso una figlia, una bambina, Marta, a causa di una malattia rara. L’autrice si chiama Rita Ara e noi l’abbiamo intervistata per testimoniare quanto possa essere profondo il legame tra genitori e figli oltre e al di là di circostanze luttuose che spesso lasciano solo angosce. Non è il caso di Rita Ara che invece prende spunto per far sì che il ricordo viva e possa essere d’aiuto agli altri.

Ico Ribichesu

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio