Nuove apparecchiature per la condotta di via Sorso a Sassari

Intervento programmato per martedì 30 gennaio dalle 8 alle 22

Sassari. Martedì 30 gennaio i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria ed efficientamento della condotta di via Sorso a Sassari. Nel dettaglio, saranno installate delle nuove apparecchiature idrauliche che consentiranno una gestione ottimale del servizio idrico a tutto beneficio dell’utenza.

Durante i lavori sarà necessario chiudere l’alimentazione della condotta: tra le 8 e le 22 si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nei quartieri Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore e Monte Rosello Basso.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio