NoncifermateTour a Sassari

Sabato alle 18 in piazza Tola i portavoce del M5SM5Sbanchetti1Sassari. Sbarca in Sardegna il NonciFermate Tour, in collaborazione con il Meetup79. Sabato 5 aprile a Sassari dalle ore 18 in piazza Tola saranno presenti i portavoce del M5S Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Loredana Lupo, Daniele Pesco, Paolo Parentela, Paolo Romano, Alessio Villarosa, oltre alla partecipazione di Andrea Colletti, Nicola Bianchi e del sindaco di Assemini Mario Puddu. Alle 15 agorà ad Alghero in piazza Sulis.

L’evento – è spiegato in una nota – è nato in seguito alla sospensione inflitta dalla presidente Boldrini ai portavoce del M5S che protestavano contro il regalo di 7,5 miliardi alle banche private. Ma sospenderci non basta a fermarci. I portavoce hanno così deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l’Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere. Sarà anche l’occasione per conoscere gli attivisti del Gruppo 5 Stelle Sassari che si apprestano ad essere certificati per poter partecipare alla prossima competizione elettorale per le comunali. La serata sarà allietata da un contorno musicale curato dai Puro Malto e Dislocation Blues.

L’evento, iniziato il 17 marzo a Verona, composto di agorà itineranti, si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia: da nord a sud.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio