Ninfe del porto all’Atelier Gurusele di Sassari

Collezione d’alta moda nata dalla collaborazione tra la fashion designer sassarese Lucia Deligios e il maestro Elio Pulli. Originale allestimento proposto per il periodo natalizio

 

GuruseleNinfedelportoSassari. In occasione del periodo natalizio l’Atelier Galleria Gurusele della stilista Lucia Deligios, presenterà un originale allestimento dedicato alla collezione d’alta moda “Ninfe del porto”, nata dalla collaborazione tra la fashion designer sassarese e il maestro Elio Pulli. Sarà esposta anche una collezione di stole dipinte sempre dal maestro. Per completare il panorama moda che lega la stilista al grande maestro dell’arte sarda, saranno esposti diversi gioielli e accessori in ceramica dipinti con pennellate d’oro e platino.

L’esposizione è realizzata in collaborazione con Lo Scrigno antichità e modernariato, Fiori delle Spose e la Cantina Pùmari.

L’inaugurazione si svolgerà sabato 6 dicembre presso l’Atelier Gurusele in via rosello 19/A dalle ore 18,30, l’esposizione terminerà dopo l’epifania. Orari e giorni d’apertura da negozio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio