Sassari

Nicola Sanna incontra padre Paolo Atzei

«Amministratori al servizio dei cittadini. È una vera e propria missione», il richiamo dell’arcivescovo di Sassari che ha ricevuto in Curia il primo cittadino

AtzeiSannaSassari. I problemi della città, le povertà e le difficoltà delle famiglie sassaresi più svantaggiate sono stati i temi di confronto che hanno caratterizzato l’incontro di questa mattina tra il primo cittadino di Sassari, Nicola Sanna, e l’arcivescovo della città padre Paolo Atzei.

Il primo cittadino, ad alcune settimane dal suo insediamento a Palazzo Ducale, ha voluto salutare l’alto prelato nella sede dell’arcivescovado. Un incontro cordiale durante il quale si è parlato dell’attività amministrativa di un Comune che – è stato sottolineato – deve essere indirizzata a determinare lo sviluppo della comunità, di un clima economico e sociale sereno. Un’azione che, nell’ambito di una massima condivisione, deve vedere gli amministratori lavorare per il progresso dei cittadini.

Una missione quindi, quella di chi governa, verso i cittadini e orientata ad aiutare la città e la comunità a rialzarsi e i cittadini a riconquistare un livello di vita fiorente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio