“L’infinito in un istante” giovedì a Olmedo
Nella Biblioteca Comunale Emiliano Deiana presenterà il suo libro
Giovedì 9 novembre a Olmedo nei locali della Biblioteca Comunale (Centro Polivalente in largo Colombo) Emiliano Deiana presenterà il libro “L’infinito in un istante” (Maxottantotto Edizioni). Dopo i saluti iniziali del sindaco Mario Antonio Faedda e dell’assessore alla Cultura Gianluca Pinna, Laura Fadda dialogherà con l’autore.
“L’infinito in un istante” è un viaggio nelle epoche e nelle epopee. Una allucinazione dentro le mitologie di gioventù. Un delirio alla ricerca della grazia perduta. Nel baratro delle pagine troverete mistici, ladri, santi, profeti, angeli, marinai alla deriva, vergini disperate, impostori, danzatrici scalze e molto altro ancora. É una sorta di ansiolitico per la stagione dell’astio: ogni capitolo una pillola di grazia e di bellezza.
Emiliano Deiana. Nato il primo aprile 1974. Vive a Bortigiadas, in Sardegna. È cofondatore della Libreria Bardamù di Tempio Pausania. Nel 2012 ha pubblicato per Ethos Edizioni la raccolta di racconti comici “Bar Sport Democratico”. Nel 2020 è uscito per la Maxottantotto Edizioni il romanzo “La morte si nasconde negli orologi”. “L’infinito in un istante” è la sua terza pubblicazione.