Le parole di Scotto, Antonelli e Mastinu

I tre leader rossoblù sono intervenuti in sala stampa per assumersi le proprie responsabilità e ribadire che la squadra sta con l’allenatore. Le loro parole

Scotto: Siamo venuti noi tre per rappresentare la squadra, ci teniamo a dire che ci assumiamo le nostre responsabilità. Ci teniamo a dire che siamo tutti con il mister. Sappiamo che non è un momento facile, veniamo da 4 sconfitte e l’unica cosa che mi sento di dire è che questo è un momento di difficoltà e viverlo insieme ci può dare una mano per uscirne. Questo è un gruppo che lavora e cerca di dare il massimo, è un momento no. Siamo un gruppo unito che non ha nessun problema, io mi sento di dire che non vedo una suqadra morta anche se in questo momento i risultati dicono altro, l’unica medicina che conosco è il lavoro. L’ansia di dover vincere è sbagliata”.

Mastinu: “Alfonso Greco è il nostro allenatore, è il pensiero condiviso di tutta la squadra al contrario di quello che vuole questa piazza da anni. Questa società, questa squadra e questa città devono crescere, piano, piano, noi stiamo lavorando senza sosta per arrivare un obiettivo e il percorso passa anche attraverso questi momenti, lo abbiamo visto l’anno scorso, eravamo secondi, abbiamo perso tre partite e c’era lo stesso clima che c’è adesso. deve essere chiaro a tuti che noi siamo schierato col nostro allenatore. Certamente noi dobbiamo ritrovare la lucidità e siamo qui per prenderci le nostre responsabilità”

Antonelli: “Volevo parlare di un epsodio che è successo durante la partita, in un momento di frustrazione ho fatto un gesto non carino nei confronti del pubblico che non ha nessun tipo di giustificazioni e me ne scuso”.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio