L’AiCs di Sassari avvia il servizio di consulenza legale per i soci

Il servizio sarà disponibile nella sede del comitato in via Cedrino a Sassari

La sede dell’AiCS di Sassari in via Cedrino

Sassari. Nell’ambito del continuo impegno a supportare il benessere dei suoi associati, il Comitato provinciale di Sassari dell’AiCS ha istituito un servizio di consulenza volto a fornire ai soci una guida legale esperta. Il servizio sarà disponibile nella sede del comitato in via Cedrino a Sassari.

In qualità di punto di riferimento per la promozione culturale e sportiva, l’Associazione italiana Sport e Cultura annuncia l’implementazione del nuovo servizio di consulenza legale, ulteriore tassello delle molteplici attività offerte alle oltre 50 associazioni e ai 3200 tesserati AiCS sparsi per la provincia.

L’esperto legale sarà a disposizione, su appuntamento, garantendo una consulenza personalizzata e riservata, chiamando l’ufficio dell’associazione al numero 079/24 59 41, la mattina dalle 10 alle 12. L’AiCS invita i soci a partecipare all’ incontro informativo che si terrà venerdì 22 marzo alle 17 nella sede di via Cedrino 3 a Sassari, durante il quale verranno spiegate nel dettaglio le modalità e i contenuti del servizio. Il comitato sottolinea l’importanza di questa iniziativa come passo in avanti nell’offrire un supporto completo ai suoi membri.

«L’istituzione di questo servizio – dichiara Franco Cassano, presidente del Comitato Provinciale di Sassari AiCS – conferma il nostro impegno nei confronti delle esigenze dei nostri soci. Comprendiamo l’importanza di una guida legale accessibile e siamo orgogliosi di assistere i nostri associati anche in questo servizio».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio