La Torres Femminile a caccia di punti salvezza

Domenica alle 14.30 al “Basilio Canu” di Sennori lo scontro diretto col Tavagnacco

La torresina Flavia Devoto difende palla (ph. Beatrice Cirronis)

Ventesimo turno della Serie B femminile di calcio alle porte, con le ragazze della Torres impegnate domenica alle 14.30 sul campo amico di Sennori, contro le friulane del Tavagnacco. Una partita importante per le sassaresi, specialmente dopo lo scivolone di una settimana fa con il Genoa. Un risultato che non consente ora alle giocatrici allenate da Ardizzone ulteriori margini di errore.

Punti pesanti dicevamo, perchè sia rossoblù che gialloblù hanno l’acqua alla gola e devono muovere la classifica in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Classifica che, al momento vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione al tredicesimo posto a quota 14 punti, mentre le avversarie allenate da Alessandro Campi sono un gradino sotto, al quattordicesimo, ma con tre punti in meno a quota 11. Quindi se per la Torres anche un pareggio non sarebbe da buttar via, è evidente invece che le friulane tenteranno il tutto per tutto, ovvero compiere l’exploit per agganciare e risucchiare nel pantano Marenic e compagne.

Il Tavagnacco, nell’ultimo turno di campionato ha perso per 0-2 in casa contro il Chievo Verona.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner delle rossoblù.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio